sabato 12 marzo 2016

Finalmente sei terminato! #2

Rieccoci con una nuova puntate di : #Finalmenteseiterminato!

Sto notando,con grosso piacere, che da quando sto conservando i prodotti da mostrarvi nel blog,riesco a consumare sempre più prodotti.

CAPELLI:
-Balsamo volumizzante protettivo, Biofficina Toscana.
 Ottimo,è la seconda confezione che termino!



VISO:
-Crema viso lifting, Verdesativa.
Nonostante la mia giovane età io l'ho trovata perfetta per la mia pelle mista!

-


CORPO:
-Crema corpo Idratante Protettiva,Vivi Verde Coop.
Questa crema non mi è piaciuta,odore non gradevole,poca idratazione.



- Dischetti morbido strucco, Lycia.
Per me sono bocciati. Si sfaldano purtroppo.



-Invidible dry, Dove.




MAKEUP:
-False Lashes Concentrate, Kiko.
Funzione allungante,promessa mantenuta!



- Face perfect, Deborah Milano.
Con questo correttore mi sono trovata benissimo,peccato per l'inci!






E voi,avete terminato qualcosa? :)
Alla prossima!!

Nessun commento:

Posta un commento