mercoledì 27 dicembre 2017

Un ringraziamento speciale..

Quando ho aperto questo blog mai avrei immaginato che, un giorno di dicembre, avrei fatto un'esperienza particolare.


La mia foto quando ho ricevuto un loro piccolo regalo :)

Il 7 dicembre,come avrete letto da questo articolo, ho avuto la possibilità di incontrare  chi lavora ed è parte attiva del dm drogerie markt Italia.

Ci sono state piacevoli chiacchiere e scambi di informazioni sui prodotti e sui progetti futuri.
Essendo nato come gioco questo blog, mi sono sentita così emozionata e felice di avere questa possibilità che non potevo evitare di scrivere un post.

Al termine di questa piacevole esperienza , ho ricevuto un piccolo regalo che ho aperto il 25 dicembre come "regalo di Natale".





Quando ho aperto il regalo sono rimasta senza parole!
Ho trovato questo biglietto dove mi hanno regalato "una settimana di puro benessere".
All'interno ci sono 7 prodotti delle marche del dm drogerie markt : Alverde,Balea , Das gesunde Plus ed Ebelin.



Come potete ben leggere sono prodotti per la cura del corpo, della pelle e dei capelli.
Ma vediamoli nello specifico:

Lunedì: Balea - Lift Effect concentrato


Martedì: Alverde - Olio lenitivo per le mani



Mercoledì: DAS gesunde Plus - collagene di bellezza



Giovedì: Balea - Maschera al carbone attivo per pelle impura e mista



Venerdì: Alverde - Fluido repair per punte dei capelli (con avocado e burro di karitè)



Sabato: Balea - crema nutriente per viso,corpo e labbra



Domenica: Ebelin - Spugna peeling al carbone attivo



Appena avrò la possibilità di provare questi prodotti vi farò una recensione.
Non vedo l'ora di provarli! :)

Ringrazio ancora il team del dm drogerie markt Italia :D



Seguimi su FACEBOOK!

Nessun commento:

Posta un commento