sabato 28 novembre 2015

Project Pan


Cos'è il Project Pan?
Chi è Makeup Addict sicuramente saprà di cosa sto parlando.
Corrisponde nell'andare a smettere di acquistare determinati prodotti con lo scopo di terminare e,finalmente,cestinare le scorte di prodotti.
C'è chi utilizza makeup e chi cosmetici in generale.
Io ho deciso di creare due post e quindi di avviare due "Project Pan".

In questo post parlo del primo,desidero smaltire tanti prodotti! Ora ve li mostro.
Tre..due..uno.. VIA!


Prodotti Viso
    • Blush senza nome Pupa: Come potete vedere è quasi giunta la sua ora.Trovai questo blush in una trousse che smantellai e lo misi nel cassetto che ho dedicato ai prodotti per il viso. E' un colore carino che ,se prelevato con un pennello giusto,permette di diventare Heidi. Scrivenza altissima, Durata media.



  • Correttore "Face Perfect,n° 02,Deborah Milano": Lo acquistai in una profumeria del mio paese al costo di 2.90 euro. Ora ho notato che nella stessa profumeria hanno aumentato il prezzo. Me ne è rimasto davvero poco ma io preferisco non sprecare i prodotti. Per questo motivo con un pennellino lo scavo. Coprenza media. In numero due è abbastanza aranciato per le mie occhiaie.



  • Fondotinta minerale, Neve Cosmetics High Coverage:  Anch'esso è quasi giunto al termine. Media/alta coprenza. Ideale per pelli miste/grasse. In Inverno non rende molto sulla mia pelle mista. In estate risulta ottimo. Ce l'ho da un anno. E' giunta l'ora di terminarlo. 




Prodotti Occhi
  • Duo di ombretti Avon: Ecco cosa succede quando la nonna per Natale regala makeup. Ombretti e prodotti che non compreresti mai. Mi è stato regalato a Natale scorso. Urge eliminare questo prodotto assolutamente. Nonostante il primer entra nelle pieghette. L'utilizzo solo quando esco per pochi minuti e voglio rendermi presentabile.



  • Mascara, I love extreme, Essence: Uno dei migliori mascara che abbia mai provato!Lo consiglio a tutte! L'ho messo in questa lista perchè è aperto da qualche mese e poi mi sta chiamando un mascara di Benefit che ancora non apro e giace nella sua scatolina.


Prodotti Labbra
  • Matita Labbra ,No numero Essence: non so neanche se producono più questa matita. Ce l'ho da troppi anni,non voglio dirne quanti. Mi vergogno quasi. L'ho sempre adorata e utilizzata pochissima per la paura che terminasse. Ma ho deciso di dare migliore vita a lei e nuovo utilizzo ad altri prodotti. 

  • Rossetto, Coralize me! n ° 55 , Essence: Se con burrocacao,correttori e altri rossetti cerco di scavare,con questo non lo farò! E' il mio incubo più grande. Un texture e un colore che non mi piace.Devo trovare un metodo. Forza che è quasi finito!



Con questo è tutto.
Ci vediamo alla prossima puntata :D



1 commento:

  1. ti capisco perfettamente, io sono piena di rossetti ed ombretti mono... non li finirò mai!

    RispondiElimina